lunedì 9 agosto 2010

COLPI DI TESTA!!!!!!


(La mia testa dal 2007 al 2010)

Naturalmente questi sono solo alcuni dei colpi di testa avuti in questi 3 anni, è un peccato che non sia riuscita a ricreare esattamente le diverse tonalità di rosso che sono riuscita a sfoggiare( con un coraggio da leoni certe volte) ma la cosa più brutta rimane il primo taglio , la frangina a punta con capello corto , un mostrooooo a vent'anni potevo ancora concedermi di strafare!!!!!Ora dopo una vita i miei capelli stanno diventando sempre più lunghi e finalmente di un rosso "normale" , abbandonato definitivamente quello che i miei amici chiamavano "il rosso accademia"(ovvero un rosso da poter sfoggiare in modo disinvolto solo all'interno dei corridoi dell'accademia di belle arti), Dopo questo monologo vi saluto...baci baci
Valina!

Nessun commento:

Posta un commento

lunedì 9 agosto 2010

COLPI DI TESTA!!!!!!


(La mia testa dal 2007 al 2010)

Naturalmente questi sono solo alcuni dei colpi di testa avuti in questi 3 anni, è un peccato che non sia riuscita a ricreare esattamente le diverse tonalità di rosso che sono riuscita a sfoggiare( con un coraggio da leoni certe volte) ma la cosa più brutta rimane il primo taglio , la frangina a punta con capello corto , un mostrooooo a vent'anni potevo ancora concedermi di strafare!!!!!Ora dopo una vita i miei capelli stanno diventando sempre più lunghi e finalmente di un rosso "normale" , abbandonato definitivamente quello che i miei amici chiamavano "il rosso accademia"(ovvero un rosso da poter sfoggiare in modo disinvolto solo all'interno dei corridoi dell'accademia di belle arti), Dopo questo monologo vi saluto...baci baci
Valina!

Nessun commento:

Posta un commento