domenica 1 agosto 2010

FREAKS


"FREAKS regia di Tod Browning"

Premetto non sono macabra ma solo incuriosita, l'altro giorno mentre girovagavo senza meta all'interno della Feltrinelli ( cosa che mi capita molto spesso dovendo attendere il treno) mi ha colpita questo dvd ( che poi nemmeno ho comprato) , mi sembra molto interessante come ogni cosa che tratta il tema della "diversita", lo ammetto è il mio argomento preferito , mi sono resa conto negli anni che ogni personaggio che colpisce la mia attenzione , al cinema quanto in letteratura è a suo modo un diverso (e questo non è per fare quella che si sente diversa e vuole fare l'amante di tutto ciò che è strano)... guardando queste immagini ho subito pensato al mio personaggio preferito di Edgar Allan Poe ovvero "Hop Frog", ora proverò a cercarlo in streaming e se vi incuriosisce (oh miei inesistenti lettori)fatelo anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento

domenica 1 agosto 2010

FREAKS


"FREAKS regia di Tod Browning"

Premetto non sono macabra ma solo incuriosita, l'altro giorno mentre girovagavo senza meta all'interno della Feltrinelli ( cosa che mi capita molto spesso dovendo attendere il treno) mi ha colpita questo dvd ( che poi nemmeno ho comprato) , mi sembra molto interessante come ogni cosa che tratta il tema della "diversita", lo ammetto è il mio argomento preferito , mi sono resa conto negli anni che ogni personaggio che colpisce la mia attenzione , al cinema quanto in letteratura è a suo modo un diverso (e questo non è per fare quella che si sente diversa e vuole fare l'amante di tutto ciò che è strano)... guardando queste immagini ho subito pensato al mio personaggio preferito di Edgar Allan Poe ovvero "Hop Frog", ora proverò a cercarlo in streaming e se vi incuriosisce (oh miei inesistenti lettori)fatelo anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento