venerdì 16 aprile 2010

UNA SOSIA- by CHRISTOPH SCHELLBERG



("Thea"- Christoph Schellberg)

Incredibile...ok lo ammetto io credo che tutto il mondo mi somigli ma quando mi sono trovata tra le mani questa foto in un catalogo di Sotheby's ( e per questo ringrazio Chiara che come me adora cercare queste chicche in giro per i mercati del libro) sono rimasta sconvolta....questa fantomatica "Thea" è la mia copia esatta....viso strano, colorito spento,stessi occhi (naso più dritto)!!!! Ad ogni modo il mondo dell'arte non finisce mai di stupirmi , meno male qualcosa di"buono" in questo immenso letamaio chiamato ARTE CONTEMPORANEA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

venerdì 16 aprile 2010

UNA SOSIA- by CHRISTOPH SCHELLBERG



("Thea"- Christoph Schellberg)

Incredibile...ok lo ammetto io credo che tutto il mondo mi somigli ma quando mi sono trovata tra le mani questa foto in un catalogo di Sotheby's ( e per questo ringrazio Chiara che come me adora cercare queste chicche in giro per i mercati del libro) sono rimasta sconvolta....questa fantomatica "Thea" è la mia copia esatta....viso strano, colorito spento,stessi occhi (naso più dritto)!!!! Ad ogni modo il mondo dell'arte non finisce mai di stupirmi , meno male qualcosa di"buono" in questo immenso letamaio chiamato ARTE CONTEMPORANEA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento