venerdì 5 febbraio 2010

CARA...CARAVALINA...CARAVAGGIO



L'origine di CARAVALINA.... il cara che metto sempre davanti al mio nome non è un vezzo come tutti sono portati a pensare... è un'unione con una delle mie più grandi passioni il suo nome è : Michelangelo Merisi detto "Caravaggio"... questo è uno dei miei quadri preferiti, e lo posso capire è un po' macabro ma sono anni che ne sono incredibilmente affascinata , le sue dimensioni monumentali ,i contrasti...Caravaggio rimarrà per sempre nei secoli uno dei più grandi maestri della storia, e mi sembrava doveroso farmi una foto accanto a lui...non era presente ma la sua anima vivrà per sempre dentro ai suo quadri...

Nessun commento:

Posta un commento

venerdì 5 febbraio 2010

CARA...CARAVALINA...CARAVAGGIO



L'origine di CARAVALINA.... il cara che metto sempre davanti al mio nome non è un vezzo come tutti sono portati a pensare... è un'unione con una delle mie più grandi passioni il suo nome è : Michelangelo Merisi detto "Caravaggio"... questo è uno dei miei quadri preferiti, e lo posso capire è un po' macabro ma sono anni che ne sono incredibilmente affascinata , le sue dimensioni monumentali ,i contrasti...Caravaggio rimarrà per sempre nei secoli uno dei più grandi maestri della storia, e mi sembrava doveroso farmi una foto accanto a lui...non era presente ma la sua anima vivrà per sempre dentro ai suo quadri...

Nessun commento:

Posta un commento