lunedì 5 settembre 2011

mattina settembrina!

Stato d'animo attuale...un orologio molle, provate a pensare a questa immagine, sicuramente banale , direi , sono sotto al sole, io odio il sole , nel deserto, io odio il deserto , non c'è nulla, sicuramente fa caldissimo, questi orologi non sono molli, sono sciolti , e se si sono sciolti sono roventi, tra poco si fonderanno, prova a sentirli addosso , scottano davvero tantissimo , il tempo è davvero poco , credo potrei sciogliermi anche io...perchè odio non avere il tempo , anche se quando l'ho poi non faccio altro che sprecarlo...dovrò fare finta che faccia caldissimo, cosi forse mi sbrigherò in fretta! deliranza!

Canzoni invernali
Pensieri belli e lontani
Caffè con tanta schiuma
Atroce mal di gola
Voce assente
Una grandissima paura
Immobilità

Buongiorno mattina settembrina...il tempo stringe...


Nessun commento:

Posta un commento

lunedì 5 settembre 2011

mattina settembrina!

Stato d'animo attuale...un orologio molle, provate a pensare a questa immagine, sicuramente banale , direi , sono sotto al sole, io odio il sole , nel deserto, io odio il deserto , non c'è nulla, sicuramente fa caldissimo, questi orologi non sono molli, sono sciolti , e se si sono sciolti sono roventi, tra poco si fonderanno, prova a sentirli addosso , scottano davvero tantissimo , il tempo è davvero poco , credo potrei sciogliermi anche io...perchè odio non avere il tempo , anche se quando l'ho poi non faccio altro che sprecarlo...dovrò fare finta che faccia caldissimo, cosi forse mi sbrigherò in fretta! deliranza!

Canzoni invernali
Pensieri belli e lontani
Caffè con tanta schiuma
Atroce mal di gola
Voce assente
Una grandissima paura
Immobilità

Buongiorno mattina settembrina...il tempo stringe...


Nessun commento:

Posta un commento