lunedì 5 settembre 2011

Paolo e Francesca


Mah questa decorazione non ha mai avuto un soggetto preciso...erano onde, si rispondevo cosi quando me lo chiedevano, io che odio dare un senso alle mie cose , ora mi ricorda Paolo e Francesca, c'è qualcosa di infernale nonostante le linee morbide.

Un quadro nasce il giorno in cui lo concepisci e muore nel momento in cui appoggi il pennello e sai che non lo toccherai mai più , è come un discorso chiuso , una parte della tua vita che si tornerai a guardare , ma la sua luce reale si spegne perchè il momento in cui splende di più lo potrà vedere solo l'artista nel pieno della creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

lunedì 5 settembre 2011

Paolo e Francesca


Mah questa decorazione non ha mai avuto un soggetto preciso...erano onde, si rispondevo cosi quando me lo chiedevano, io che odio dare un senso alle mie cose , ora mi ricorda Paolo e Francesca, c'è qualcosa di infernale nonostante le linee morbide.

Un quadro nasce il giorno in cui lo concepisci e muore nel momento in cui appoggi il pennello e sai che non lo toccherai mai più , è come un discorso chiuso , una parte della tua vita che si tornerai a guardare , ma la sua luce reale si spegne perchè il momento in cui splende di più lo potrà vedere solo l'artista nel pieno della creazione.

Nessun commento:

Posta un commento