giovedì 3 giugno 2010

ALICE IN WONDERLAND by Mark Salisbury

Ummm sembro un po' ossessionata , ma sia chiaro non ho nemmeno letto il racconto di Carrol la mia ossessione si chiama "Tim Burton" ed è tutto materiale per la mia tesi(non l'album di figurine quello era un vezzo) , ultimo acquisto è questo meraviglioso libro purtroppo in inglese ( e qui entrerà in gioco il mio fidanzato per la traduzione!), analizza tutta la genesi dei personaggi , con bozzetti manuali , bozzetti digitali e foto di backstage....mi piange il cuore per non essere stata nel team....ma prima o poi ce la farò!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

giovedì 3 giugno 2010

ALICE IN WONDERLAND by Mark Salisbury

Ummm sembro un po' ossessionata , ma sia chiaro non ho nemmeno letto il racconto di Carrol la mia ossessione si chiama "Tim Burton" ed è tutto materiale per la mia tesi(non l'album di figurine quello era un vezzo) , ultimo acquisto è questo meraviglioso libro purtroppo in inglese ( e qui entrerà in gioco il mio fidanzato per la traduzione!), analizza tutta la genesi dei personaggi , con bozzetti manuali , bozzetti digitali e foto di backstage....mi piange il cuore per non essere stata nel team....ma prima o poi ce la farò!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento