lunedì 7 giugno 2010

COMMEDIA....







(Illustrazioni di "Wanda Ricciuti" 1983)

Queste illustrazioni fanno parte di una edizione romanzata della "Divina Commedia" di Dante dal titolo "Il meraviglioso viaggio di Dante , questo libro mi è stato regalato quando ero ancora una bimba e ricordo di averlo sfogliato almeno un centinaio di volte...queste illustrazioni mi hanno sempre incantata non so nemmeno io il perché , e solo ora riguardandole mi rendo conto di come abbiano influenzato il mio modo di trattare il colore , certe sfumature , le velature violacee il rosa e il giallo grazie Wanda anche se non so chi tu sia!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lunedì 7 giugno 2010

COMMEDIA....







(Illustrazioni di "Wanda Ricciuti" 1983)

Queste illustrazioni fanno parte di una edizione romanzata della "Divina Commedia" di Dante dal titolo "Il meraviglioso viaggio di Dante , questo libro mi è stato regalato quando ero ancora una bimba e ricordo di averlo sfogliato almeno un centinaio di volte...queste illustrazioni mi hanno sempre incantata non so nemmeno io il perché , e solo ora riguardandole mi rendo conto di come abbiano influenzato il mio modo di trattare il colore , certe sfumature , le velature violacee il rosa e il giallo grazie Wanda anche se non so chi tu sia!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento